I tuoi eventi, ancora più esclusivi
Una location unica come il San Biagio, sia per architettura che per posizione, si presta perfettamente a ospitare eventi speciali (matrimoni o ricevimenti) o come sede per convention e meeting aziendali.
I nostri ambienti, le nostre sale e il nostro staff sono a disposizione per fare in modo che tutto si svolga per il meglio, sotto ogni punto di vista.
Matrimoni e Ricevimenti
I palazzi antichi e nobiliari sono tra le mete più ambite quando si tratta di matrimoni e ricevimenti. Il San Biagio non solo mette a disposizione i suoi ambienti esclusivi, come le corti, i saloni e la sala colazione per i diversi momenti della cerimonia (l’accoglienza degli ospiti con un aperitivo, la cena/pranzo, il taglio del dolce, ecc.) ma, su richiesta, può anche prendersi cura di tutta l’organizzazione.
Una volta concordati i dettagli con gli sposi, sarà l’hotel a contattare le figure necessarie (fotografo, musicisti, hair stylist, make up artist, ecc.), in modo che voi dobbiate solo godervi il vostro giorno più importante.
M.I.C.E.
La Sala Caravaggio del San Biagio è progettata per ospitare meeting e conferenze, ed è personalizzabile secondo le singole esigenze dei partecipanti. È possibile, infatti, avere 80 postazioni a platea, 42 a banchi di scuola oppure 33 a ferro di cavallo. Sono presenti, inoltre, tutte le attrezzature necessarie, come proiettore, microfono, lavagna a fogli mobili e wi-fi.
Pacchetto Meeting Half-Day
Include l’utilizzo per mezza giornata della sala meeting con set up di base (tavolo centrale per i relatori, led tv 52” con lettore dvd, lavagna a fogli mobili, sedie, connessione Wifi.
Comprende, inoltre, un coffee break ed una colazione di lavoro di tre portate.
Il costo è di 63€ a persona per un numero minimo di 15 partecipanti.
Pacchetto Meeting Full-Day
Include l’utilizzo per l‘intera giornata della sala meeting con set up di base (tavolo centrale per i relatori, led tv 52” con lettore dvd, lavagna a fogli mobili, sedie, connessione Wifi.
Comprende, inoltre, due coffee break ed una colazione di lavoro di tre portate.
Il costo è di 84€ a persona per un numero minimo di 15 partecipanti.