Web Design & Web Marketing per Hotel
San Biagio Relais ha affidato a Secret Key Web Marketing Agency e ad Enrico Ferretti la pianificazione e gestione di tutte le attività digital, che rappresentano l’investimento principale di un piano di rilancio dell’hotel. Secret Key è una realtà affermata in ambito hospitality & travel, che cura la presenza web di centinaia di strutture ricettive e aziende turistiche in Italia e all’estero.
Per il San Biagio Relais ha elaborato una strategia di web marketing cucita su misura, basata su uno studio del profilo clienti e delle performance di vendita dell’hotel, a cui si aggiunge un’analisi dei competitors e dei flussi turistici per la destinazione.
Development Sito Responsive & Copywriting
Dopo aver definito il piano strategico, Secret Key ha progettato e sviluppato il nuovo sito responsive dell’hotel, caratterizzato da una interfaccia grafica elegante, impreziosita da effetti e transizioni di grande effetto. Oltre al design e al development, Secret Key ha curato anche la realizzazione degli scatti fotografici (by Max Sticca) e il copywriting delle varie pagine, concepito per valorizzare i punti di forza ed elementi distintivi dell’hotel.
Consulenza SEO & AdWords Multilingua
Per incrementare visibilità, richieste e prenotazioni online rispetto a vari paesi in target, sono state attivate campagne multilingua di Search Engine Advertising e Remarketing con Google AdWords. A queste si aggiungono investimenti sul fronte SEO e Digital PR necessari per incrementare ranking e traffico organico.
Le azioni di marketing e le performance del sito in generale sono monitorate con Google Analytics, attraverso un setup personalizzato di obiettivi e prenotazioni online. Grazie a questi indicatori di performance sarà possibile misurare l’impatto del web marketing e massimizzare il ROI nel corso del tempo.